Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, gioca alla Playstation con le cuffie e i ladri svuotano la casa: "Non li ho sentiti"

Lazio
©Getty

I malviventi hanno agito alle spalle del 25enne, impegnato in una partita online con le cuffie ad alto volume: hanno forzato una porta finestra per poi portare via soldi e oggetti. Dopo qualche ora il ragazzo si è accorto del furto e ha chiamato il 112, ma non ha saputo dare elementi utili a rintracciare i malviventi: "Scusatemi, non mi sono accorto di nulla", avrebbe detto agli agenti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Giocava alla Playstation con le cuffie e l’audio al massimo, e non si è accorto dei ladri che gli stavano svuotando la casa. Vittima del furto un 25enne appassionato di videogiochi, residente nel quartiere frequentato dagli universitari vicino piazza Bologna, a Roma. Come riporta Il Messaggero, dopo aver passato alcune ore davanti al suo gioco preferito, il giovane si è alzato e si è accorto che l’appartamento era stato svaligiato.

I ladri in casa

I ladri avevano agito alle sue spalle, forzando una porta finestra ed entrando dal bagno, per poi portare via soldi (circa mille euro in contanti) e oggetti dal salotto e dalle altre stanze. Probabilmente avranno notato la vittima concentrata davanti alla tv e hanno deciso di agire velocemente senza allarmarla.

approfondimento

Ruba in casa e si addormenta, svegliato e arrestato dai carabinieri

"Non mi sono accorto di nulla"

Accortosi del furto, il 25enne ha allertato il 112. Davanti agli agenti di polizia, non ha però potuto fornire alcun elemento utile ad identificare i ladri, non avendo visto quanti erano, né se avessero qualche accento particolare. “Scusatemi, non mi sono accorto di nulla, avevo le cuffie alle orecchie”, avrebbe detto agli agenti. La polizia ha ispezionato la casa e ha cercato di rilevare le impronte dei malviventi, nell’ipotesi che fossero già schedati e dunque più facilmente individuabili.

approfondimento

Chiama 10 volte carabinieri per ladri: erano allucinazioni per droga