Regionali Lazio, D'Amato: “M5S? Le porte sono aperte”. Conte: “Auguri”

Lazio

Il candidato del Partito Democratico per il dopo Zingaretti apre al Movimento 5 Stelle: "Lavoro per costruire alleanza più ampia possibile". "Va bene, gli altri scelgono prima il candidato e i programmi sono secondari. Auguri", ha invece risposto il leader del Movimento 5 Stelle

ascolta articolo

Alessio D'Amato, attuale assessore alla Regione Lazio e candidato del Partito Democratico per le prossime elezioni regionali, ha parlato di una possibile ricomposizione con il Movimento 5 Stelle. "Le porte sono sempre aperte - ha dichiarato D'Amato -, stiamo lavorando per costruire l'alleanza più ampia possibile, oggi ci sarà un tavolo di tutte le forze del centrosinistra e io sono impegnato a costruire un'alleanza ampia".

Conte: “Va bene, i programmi sono secondari, auguri"

"La nostra posizione è stata molto chiara. Noi abbiamo posto dei temi e abbiamo chiesto alle forze che ci stanno", ha invece commentato il leader del M5S, Giuseppe Conte, interpellato da Il Fatto Quotidiano che in merito alla candidatura di D'Amato risponde: "Va bene, gli altri scelgono prima il candidato e i programmi sono secondari, auguri".

approfondimento

Elezioni Lazio, Alessio D'Amato candidato del Pd e del Terzo Polo

Roma: I più letti