Fulmine colpisce casa a Castelnuovo Parano: incendio e feriti lievi

Lazio

A essere soccorsi dai vicini sono stati una donna e i suoi tre figli, i quali hanno riportato lesioni al timpano e ferite da schegge su braccia e volto

ascolta articolo

Un fulmine ha colpito il contatore di una villetta situata a Castelnuovo Parano, in provincia di Frosinone, provocando un boato, fumo, fiamme e vetri distrutti. Sull'intera zona da stamattina imperversa un violento nubifragio.

I soccorsi

Ad essere soccorsi dai vicini sono stati una donna e i suoi tre figli, i quali hanno riportato lesioni al timpano e ferite da schegge su braccia e volto. Nessuno è in pericolo di vita ma per precauzione sono stati tutti trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Cassino. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze dell'Ares 118. 

BARI, ITALY - JANUARY 10:  A man shelters from the rain under an umbrella as he walks along an empty seafront on January 10, 2022 in Bari, Italy. A cold disturbance is crossing Italy, causing a lowering of temperatures, snowfalls up to hilly altitudes on part of the South. (Photo by Donato Fasano/Getty Images)

leggi anche

Allerta meteo, le previsioni: il maltempo continuerà per 4 giorni

@ Facebook Comune Castelnuovo Parano - FR

Roma: I più letti