Elezioni, chiusura campagna in piazza del Popolo per Pd e centrodestra

Lazio

Giovedì 22 settembre, a tre giorni dalle elezioni, sarà la volta del centrodestra con tutti i leader della coalizione presenti sullo stesso palco. Venerdì 23 settembre, invece, sarà il leader del Pd Enrico Letta a chiudere la campagna elettorale

ascolta articolo

Chiusura della campagna elettorale in piazza del Popolo a Roma per Pd e centrodestra (VERSO IL VOTO, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - LO SPECIALE DI SKY TG24). Giovedì 22 settembre, a tre giorni dalle elezioni, sarà la volta del centodestra con tutti i leader della coalizione, a quanto apprende l'Ansa, presenti sullo stesso palco a piazza del Popolo. Venerdì 23 settembre, invece, sarà il leader del Pd Enrico Letta a chiudere la campagna elettorale nella stessa piazza. Lo si apprende da fonti dem. 

M5s in piazza Santi Apostoli

Decide invece per piazza Santi Apostoli il Movimento cinque stelle di Giuseppe Conte. Uno spazio più ristretto di circa 4.200 metri quadrati, che può contenere circa 17mila persone, contro i 17mila metri quadri di piazza del Popolo, che ha una capienza che si aggira attorno alle 70mila persone.

Ancora da decidere il luogo della chiusura per Azione di Carlo Calenda e Italia Viva di Matteo Renzi, da capire anche se i due sceglieranno di stare insieme sul palco.

Roma: I più letti