Roma, 14enne accoltella coetanea in strada a Tor Bella Monaca: ferita 17enne

Lazio

La responsabile è stata rintracciata dalla polizia. La lite tra le due minorenni sarebbe scoppiata per un ragazzo conteso. La vittima, colpita all'addome con un coltello da cucina, è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Non è in pericolo di vita

ascolta articolo

Una giovane di 14 anni ha accoltellato una ragazza di 17 anni in strada a Roma, in zona Tor Bella Monaca. A quanto si è appreso, l'aggressione è avvenuta dopo una lite per un ragazzo. La vittima, colpita all'addome con un coltello da cucina, è stata trasportata in codice rosso in ospedale, ma non è in pericolo di vita. 

Rintracciata la responsabile

La lite tra le due minorenni sarebbe cominciata davanti all'oratorio di via Duilio Cambellotti per futili motivi, ovvero un ragazzo conteso, poi l'accoltellamento e l'intervento della polizia con diverse volanti. A dare l'allarme è stata prima una testimone che ha assistito alla scena e poi la madre della ragazzina ferita, giunta sul posto poco dopo l'aggressione. La responsabile è stata rintracciata dagli inquirenti e si troverebbe in commissariato in stato di fermo.

Roma: I più letti