Spionaggio, contestata a Biot anche l'accusa di corruzione

Lazio

La Procura di Roma contesta il nuovo reato alla luce del fatto che il militare della Marina ricopriva anche il ruolo di pubblico ufficiale nel momento in cui ha ceduto, in cambio di denaro, i documenti classificati al funzionario dell'ambasciata russa

È indagato anche per corruzione, Wlater Biot, (CHI E') il militare della Marina arrestato il 30 marzo scorso per spionaggio. La Procura di Roma gli contesta il nuovo reato alla luce del fatto che Biot ricopriva anche il ruolo di pubblico ufficiale nel momento in cui ha ceduto, in cambio di denaro, documenti classificati ad un funzionario dell'ambasciata russa. Intanto il tribunale de Riesame deve ancora sciogliere la riserva in merito all'istanza di scarcerazione avanzata dal difensore del militare che ha anche sollevato la questione di giurisdizionale tra la Procura Militare e quella ordinaria.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.