Beppe Grillo: "Roma ha bisogno ancora di Virginia Raggi"

Lazio

Il garante del Movimento 5 Stelle ha postato  una foto di lui con la sindaca della Capitale e la scritta "aridaje!"

Beppe Grillo, garante del Movimento 5 Stelle, si è espresso sulle prossime elezioni amministrative nella Capitale lanciando il suo endorsement a Virginia Raggi. "Roma ha bisogno ancora di te! Chi sta con Virginia, sta con il MoVimento", ha scritto su Twitter, postando una foto di lui con la sindaca di Roma e la scritta "aridaje!". Quest'ultima frase si riferisce al precedente endorsement in cui, sempre su Twitter, Grillo alla foto dei due aveva aggiunto l'espressione romana daje!

Il post di Virginia Raggi sulla candidatura

Pochi giorni fa su Facebook la sindaca di Roma aveva scritto un post in vista delle prossime elezioni. “È il momento che la base M5s si esprima sulla mia candidatura a Roma. Basta ambiguità e giochi di palazzo. Credo che, a poco più di tre mesi dal voto, sia un atto dovuto soprattutto nei confronti dei cittadini: siamo tutti ormai stanchi dei giochetti da vecchia politica".

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.