Elezioni, Conte sull'ipotesi della sua candidatura a sindaco di Roma: “No grazie”

Lazio
©Fotogramma

Lo ha affermato l’ex presidente del Consiglio dei ministri, rispondendo alle domande dei giornalisti, mentre camminava per le vie del centro della Capitale

Sulla sua possibile candidatura a sindaco di Roma, in vista delle elezioni comunali che si svolgeranno quest’anno (LE PAROLE DI VIRGINIA RAGGI), Giuseppe Conte ha dichiarato: "No, grazie". L’ex presidente del Consiglio dei ministri ha risposto così alle telecamere del Tg3, che lo ha intervistato mentre camminava per le vie del centro della Capitale.

Conte ai 5 Stelle: “Li seguirò, continueremo a sentirci”

"Saremo vicini, li seguirò, continueremo a sentirci - ha aggiunto Conte all'indomani dell'assemblea con i parlamentari M5s - Un'occasione per ringraziare tutti i parlamentari per il grande lavoro che hanno fatto". Quanto ai Cinque stelle ancora perplessi sul possibile sostegno a Draghi, Conte afferma: "Non è un passo facilissimo per alcuni di loro, è comprensibile anche che ci siano delle perplessità. Ho detto loro quel che penso, questo è il momento di guardare alle sofferenze delle persone, cercare di concentrarsi sul bene del Paese". Per il Movimento, aggiunge, "la compattezza è un valore in sé".

Roma: I più letti