Covid, Papa non celebrerà battesimo dei bambini il 10 gennaio

Lazio

"A causa della situazione sanitaria - rende noto il Vaticano -, in via precauzionale, quest'anno non si celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini presieduto dal Santo Padre nella Cappella Sistina la domenica del Battesimo del Signore. I battesimi saranno celebrati nelle rispettive parrocchie di appartenenza"

Papa Francesco non celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini, previsto per domenica 10 gennaio, a causa dell'emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA - MAPPE E GRAFICI - L'EMERGENZA IN LAZIO E A ROMA). Il Papa celebrerà invece regolarmente la Messa dell'Epifania di domani.

Battesimi saranno celebrati nelle parrocchie di appartenenza

"A causa della situazione sanitaria - rende noto il Vaticano -, in via precauzionale, quest'anno non si celebrerà il tradizionale battesimo dei bambini presieduto dal Santo Padre nella Cappella Sistina la domenica del Battesimo del Signore. I battesimi saranno celebrati nelle rispettive parrocchie di appartenenza". I battesimi in Vaticano si tengono tradizionalmente nella domenica del Battesimo di Gesù, che quest'anno cade il 10 gennaio. 

Roma: I più letti