Covid Roma, allo Spallanzani ricoverati 262 pazienti positivi

Lazio
©Fotogramma

Di questi, 46 si trovano in terapia intensiva. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 1.276

Il nuovo LIVE con tutti gli aggiornamenti di oggi a Roma

Sono 262 i pazienti positivi al tampone per la ricerca del virus Sars-CoV-2 ricoverati presso l’istituto Spallanzani di Roma.

Contando il numero complessivo dei contagi nelle sei Asl di Roma, ieri sono stati registrati 1.753 casi e 8 decessi. Sei di questi – si legge nel bollettino di ieri – erano anziani dai 64 agli 88 anni con patologie (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - GRAFICI E MAPPE - LA SITUAZIONE NEL LAZIO).

12:24 - Il laziale Luiz Felipe negativo al tampone

In vista della sfida di Champions League di domani all'Olimpico contro lo Zenit San Pietroburgo, Simone Inzaghi recupera un altro tassello importante per la difesa. Il brasiliano Luiz Felipe è stato sottoposto questa mattina alle visite d'idoneità nella clinica Paideia, dopo essere risultato negativo all'esito dei tamponi anti-Covid. Era in isolamento da dopo la partita con la Juventus. In quarantena per i biancocelesti resta così il solo Sergej Milinkovic-Savic.

12:17 - Roma, tampone negativo per Dzeko

Dopo i tre tamponi positivi della scorsa settimana, arriva la buona notizia per la Roma: Edin Dzeko è risultato negativo. Il bosniaco è già alle prese con le visite d'idoneità che si concluderanno domani. Tornerà dunque a disposizione per la gara di giovedì con il Cluj.

12:00 - Allo Spallanzani ricoverati 262 pazienti

Sono 262 i pazienti positivi al tampone per la ricerca del virus Sars-CoV-2 ricoverati presso l’istituto Spallanzani di Roma. Di questi, 46 si trovano in terapia intensiva. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali sono a questa mattina 1.276. È quanto si legge nel bollettino odierno dell’ospedale romano.

7:45 - 1.753 casi a Roma

Nella Asl Roma 1 - si legge nel bollettino - sono 407 i casi nelle ultime 24 ore. Cinque sono ricoveri. Si registrano sei decessi di 64, 69, 78, 79, 87 e 88 anni, con patologie. Nella Asl Roma 2 sono 900 i casi. 403 sono i casi su segnalazione del medico di medicina generale. Nella Asl Roma 3 sono 199 i casi nelle ultime 24h. Si registra un decesso di 84 anni con patologie. Nella Asl Roma 4 sono 85 i casi nelle ultime 24 ore. Si registra un decesso di 64 anni con patologie. Nella Asl Roma 5 sono 162 i casi nelle ultime 24 ore. Nella Asl Roma 6 sono 158 i casi e un decesso.

Roma: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.