Meteo a Roma: le previsioni dell’11 marzo

Lazio

Cieli sereni sull’Agropontino, con venti prevalentemente deboli che soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 7 km/h. Soleggiato anche in Ciociaria. A Roma bel tempo per tutta la giornata 

La situazione meteo in città

A Roma cieli sereni lungo tutta la giornata, con venti deboli provenienti da Nord al mattino, moderati al pomeriggio da Ovest-Sudovest. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 6°C. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Lazio

Cieli sereni sull’Agropontino, con venti prevalentemente deboli che soffieranno da Ovest-Sud-Ovest con intensità di 7 km/h. Temperature minime comprese tra 4 e 9 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C.
Bel tempo anche in Ciociaria, dove soffierà vento di ponente con intensità di 7 km/h e possibili raffiche fino a 11 km/h. Temperature minime comprese tra 2 e 6 °C e massime comprese tra 15 e 19 °C. Zero termico a 3050 metri.

La situazione meteo a Latina

A Latina cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 7°C. Venti deboli al mattino da Nord-Nordovest, moderati al pomeriggio, con possibili raffiche fino a 13 km/h da Ovest- Nordovest.

La situazione meteo a Viterbo

A Viterbo tempo soleggiato. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 3°C. Al mattino venti deboli o assenti, nel pomeriggio possibili raffiche fino a 15 km/h da Sudovest.

La qualità dell’aria nel Lazio

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 8,8 µg/m³.

Roma: I più letti