Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Furti e rapine in casa a Roma, arrestate tre persone

I titoli di Sky TG24 delle 8 del 13/06

1' di lettura

I colpi sono stati messi a segno tra il 21 marzo e il primo aprile. Gli investigatori, durante le perquisizioni, hanno ritrovato e sequestrato l’auto usata dai malviventi  

Tre persone sono state arrestate perché ritenute responsabili di diversi furti e alcune rapine in appartamento messi a segno a Roma, tra il 21 marzo e il primo aprile. Tra i destinatari delle ordinanze di custodia cautelare in carcere, eseguite dalla polizia, c’è anche uno degli arrestati per la rapina compiuta in un’abitazione a Montesacro in cui morì un’anziana. Le indagini sono state condotte dai commissariati Porta Pia e San Giovanni, diretti rispettivamente da Anna Galdieri e Mauro Baroni.

Sequestrata l’auto usata per i colpi

Due degli arrestati, nomadi e poco più che maggiorenni, sono stati rintracciati nei campi di via dei Gordiani e di Castel Romano. Il terzo, invece, coinvolto nella vicenda dell'anziana morta in seguito a una rapina in casa, ha ricevuto la notifica dell'ordinanza nel carcere di Regina Coeli. Gli investigatori, durante le perquisizioni, hanno ritrovato e sequestrato l'auto utilizzata per portare a segno i colpi. Proseguono le attività della polizia giudiziaria, coordinate dalla Procura di Roma, per risalire ad altri complici.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"