In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Natale, gli auguri della premier Meloni: "Ci aspetta un 2025 impegnativo"

Politica
©Ansa

Videomessaggio sui social per parlare a tutti gli italiani in occasione delle feste natalizie. "Grazie a chi continuerà a essere al servizio degli altri, costruiamo Paese forte e ambizioso"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"È la vigilia di Natale e voglio fare gli auguri a tutti voi. E c'è anche chi in queste ore non riuscirà a stare a casa con i propri cari, continuerà a essere al servizio di tutti, penso alle forze armate, alle forze dell'ordine, ai medici e a tutti quelli che garantiscono i servizi essenziali per i cittadini. Grazie per quello che fate e farete in questi giorni". Giorgia Meloni interviene con un videomessaggio sui social per parlare a tutti gli italiani in occasione delle feste natalizie. La premier fa riferimento anche a chi, "e sono tantissimi" - dice - "in questi giorni donerà una parte di se stesso essendo a fianco di chi è solo, di chi è malato, di chi è in un momento di grave difficoltà e di chi ha bisogno.

"Continuaimo insieme a costruire un'Italia forte e ambiziosa"

"Siete uno punti più belli di questa nazione e io voglio ringraziarvi di cuore per quello che fate, a nome dell'Italia. Perche, come scrivera Flaubert, il cuore è una ricchezza che non si vende e non si compra, ma si regala. E allora auguri a tutti, che questo tempo possa essere una occasione di speranza,di gioia e serenità per guardare al futuro con ancora maggiore fiducia e ottimismo". Poi l'invito: "Ricarichiamo le batterie perche ci attende un 2025 altrettanto impegnativo per contiuare insieme a costruire un'Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre piu in alto".

L’aula al Senato durante le dichiarazioni di voto sul ddl premierato, per la modifica degli articoli della Costituzione per l'elezione diretta del Presidente del Consiglio dei ministri, il rafforzamento della stabilita’ del Governo e l'abolizione della nomina dei senatori a vita da parte del Presidente della Repubblica, Roma, 18 giugno 2024. ANSA/ANGELO CARCONI

Leggi anche

Da oggi l'esame della Manovra in Senato, via libera il 28 dicembre