L'invito era stato rivolto personalmente alla segretaria del Pd dal deputato di FdI Giovanni Donzelli, nei giorni scorsi alla Camera
Elly Schlein non andrà ad Atreju. "Il confronto con Fdi e Meloni si fa in Parlamento” spiega il partito democratico. La risposta arriva oggi dopo l’invito fatto ieri, secondo fonti dem, da parte del deputato di Fdl Giovanni Donzelli che ha fermato Elly Schlein in Transatlantico per chiederle di partecipare alla kermesse organizzata da Fratelli d’Italia.
La segretaria non parteciperà all’iniziativa
Al momento non sono arrivati inviti formali. Al Nazareno non sarebbero comunque favorevoli all'idea di una partecipazione della segretaria Pd alla festa di Fdi, Atreju. "Con Fdi ci confrontiamo e discutiamo in Parlamento, a partire dalla manovra di bilancio" riferiscono fonti del Nazareno. Stando a quanto si apprende da fonti Pd, l'esponente di Fratelli d’Italia ha chiesto di partecipare e la segretaria ha preso tempo. Quindi la decisione di non andare.
approfondimento
Pd, Schlein: "Presenteremo contromanovra su scuola, lavoro e sanità"
Donzelli: nessun invito per Schlein
Elly Schlein ad Atreju? L’ho appreso dai giornali, non è partito nessun invito, sto gestendo io gli inviti, ciò detto e non mi risulta che sia partito l’invito. “Atreju è aperto a tutte le idee politiche” ha aggiunto il deputato e responsabile Organizzativo di FdI Giovanni Donzelli.