25 Aprile, Salvini: “La Russa? Mi pagano per fare, non per commentare”

Politica
©Getty

Il vicepremier e segretario della Lega, a margine della visita al Salone del Mobile di Milano, ha risposto a chi gli chiedeva delle polemiche sorte dopo le dichiarazioni del presidente del Senato a proposito dell’antifascismo in Costituzione.  "io - ha detto Salvini - celebrerò la liberazione del nostro Paese, starò un po’ in famiglia e lavorerò come lavorerò il primo maggio"

ascolta articolo

“Faccio il ministro delle opere pubbliche, mi occupo di futuro, non di commenti che riempiono i giornali. Non mi pagano per commentare, il mio obiettivo è sbloccare i cantieri, creare lavoro e sicurezza”. Così il vicepremier e segretario della Lega, Matteo Salvini, a margine della visita al Salone del Mobile di Milano ha risposto a chi gli chiedeva delle polemiche sorte dopo le dichiarazioni del presidente del Senato, Ignazio La Russa, a proposito dell’antifascismo in Costituzione. 

Evitati i commenti su Lollobrigida

Per quanto riguarda il 25 aprile, io - ha fatto sapere Salvini - “celebrerò la liberazione del nostro Paese, starò un po’ in famiglia e lavorerò come lavorerò il primo maggio e come lavoriamo ovunque siamo, perché gli italiani ci pagano per farlo”. E ancora: "Cosa farà La Russa il 25 aprile che metterà d'accordo tutti? Io so quello che faccio io".  Il vicepremier ha evitato di commentare anche le parole del ministro dell’Agricoltura Francesco Lollobrigida sulla ‘sostituzione etnica’: “Mi pagano per lavorare, costruire e sbloccare e fare, non per commentare”, ha risposto.

Lollobrigida e Schlein

leggi anche

Lollobrigida: “Aiutare nascite, no a sostituzione etnica”. È polemica

Il Salone del Mobile

"Il Salone del Mobile è la rappresentazione dell'Italia che vola e dell'Italia che cresce con numeri incredibili, dall'estero c'è un numero di espositori quasi da record. Una città piena ovunque è l'immagine di un'Italia che in questi mesi sta recuperando. Dal mio punto di vista sta recuperando ritardi su infrastrutture e cantieri, la situazione economica sta migliorando" le parole del ministro. "Il primo maggio faremo un Consiglio dei ministri dove ci sarà un altro sostanzioso e sostanziale aumento delle buste paga e delle pensioni più basse. Il nostro lavoro paga. E sono qua anche a ringraziare operatori che anche negli anni bui non hanno mollato, hanno resistito e adesso permettono che Milano e l'Italia tornino al centro dell'attenzione mondiale, sono molto soddisfatto", ha concluso Salvini. 

00_meloni_salone_mobile_ansa

leggi anche

Salone del Mobile, Giorgia Meloni: “Vetrina dell'eccellenza italiana”

Politica: I più letti