Nel faccia a faccia durato circa un'ora i leader di Fratelli d'Italia e Lega "hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all'ordine del giorno del governo e del parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l'Italia sta vivendo"
"Grande collaborazione e unità di intenti". E' quanto si legge nella nota congiunta al termine dell'incontro durato circa un'ora tra il leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e il segretario della Lega Matteo Salvini.
"Entrambi i leader - si legge - hanno espresso soddisfazione per la fiducia data dagli italiani alla coalizione e hanno ribadito il grande senso di responsabilità che questo risultato comporta. Meloni e Salvini hanno fatto il punto della situazione e delle priorità e urgenze all'ordine del giorno del governo e del parlamento, anche alla luce della complessa situazione che l'Italia sta vivendo". (LO SPECIALE DI SKY TG24 SULLE ELEZIONI - I RISULTATI - LE TAPPE PER AVERE IL NUOVO GOVERNO).
Nessun collegamento con Berlusconi
Durante l'incontro, secondo quanto si apprende, non c'è stato alcun collegamento con Silvio Berlusconi che è ad Arcore. Ieri il presidente di Fdi Giorgia Meloni ha visto il coordinatore azzurro Antonio Tajani