Nuovo Dpcm, stasera conferenza stampa di Conte alle 20.15 da Palazzo Chigi

Politica
©Fotogramma

Il premier illustrerà le misure anti-covid che saranno in vigore dal 4 dicembre. Intanto, il Cdm ha approvato un decreto legge che farà da cornice al nuovo Dpcm e che prevede limitazioni agli spostamenti

Si terrà questa sera, alle 20.15 (GUARDA QUI LA DIRETTA DELLA CONFERENZA STAMPA DI CONTE SUL NUOVO DPCM), la conferenza stampa del presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Il premier, da Palazzo Chigi, illustrerà il nuovo Dpcm in cui sono contenute le misure anti-covid che saranno in vigore dal 4 dicembre (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE - LE REGIONI CHE POTREBBERO CAMBIARE COLORE - IL DL COVID).

Il nuovo Dpcm

approfondimento

Nuovo Dpcm dicembre, Conte annuncia e firma il provvedimento

Conte terrà la conferenza stampa dopo la riunione del Consiglio dei ministri e di un confronto con le regioni. Intanto, il Cdm ha approvato un decreto legge che farà da cornice al nuovo Dpcm di dicembre. Il decreto legge, prevede - fra l'altro - che a Natale e Capodanno si rimanga dentro i confini comunali, e che dal 21 dicembre al 6 gennaio ci sia un blocco degli spostamenti tra tutte le regioni e il divieto di raggiungere le seconde case.

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.