Conte: evitare arresto produzione e chiusura scuole

Politica

Il premier, in collegamento con il Festival del Lavoro: "C'è crescente preoccupazione per l'aumento dei contagi in Europa e in Italia"

"C'è crescente preoccupazione per l'aumento dei contagi in Europa e in Italia". Lo afferma il premier Giuseppe Conte, in collegamento con il Festival del Lavoro. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEI CONTAGI).

approfondimento

Covid-19, appello di 100 scienziati: "Misure drastiche in 2-3 giorni"

"Siamo ancora dentro la pandemia, dobbiamo tenere ancora l'attenzione altissima: forti dell'esperienza vissuta della scorsa primavera dobbiamo contenere il contagio puntando a evitare l'arresto dell'attività produttiva e lavorativa, la chiusura degli uffici pubblici, come la chiusura delle scuole". Lo afferma il premier Giuseppe Conte, in collegamento con il Festival del Lavoro, dopo che il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha invitato a scegliere tra riduzione della gente che va al lavoro o degli studenti che vanno a scuola. 

Politica: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24