Elezioni Regionali Umbria, Salvini a Sky Tg24: "Mi spiace per Di Maio, ha scelto poltrona"

Politica

Il leader della Lega, commentando la vittoria del centrodestra, ha aggiunto: “Noi abbiamo perso alcuni ministeri ma abbiamo mantenuto intatta la nostra dignità”. “Porterò a Di Maio del cioccolato al latte per addolcire la sconfitta”, ha concluso

Di Maio? “Mi spiace per lui, ha fatto una scelta: ha scelto il vecchio, ha scelto la poltrona, Renzi, la Boschi, Lotti, Zingaretti… Ognuno raccoglie quello che semina”. È quanto dichiara a Sky Tg24 il leader della Lega Matteo Salvini commentando la vittoria del centrodestra alle Regionali in Umbria e la sconfitta dell’alleanza Pd-M5S. “Noi abbiamo perso alcuni ministeri - ha aggiunto Salvini - ma abbiamo mantenuto intatto il nostro onore e la nostra dignità. Gli italiani riconoscono le persone di parola e i chiacchieroni”. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - LA FOTOGALLERY - I DATI IN TEMPO REALE - LA MAPPA DEI RISULTATI)

"Porterò a Di Maio del cioccolato al latte"

Infine una battuta, sempre rivolgendosi al leader del M5S: “Visto che è finito oggi Eurochocolate (festival del cioccolato che si svolge ogni anno a Perugia, ndr), gli porto un po’ di cioccolato al latte così addolcisce una batosta che si ricorda per i prossimi 20 anni”.

Politica: I più letti