Salvini-Di Maio, l'abbraccio al convegno dei risparmiatori a Vicenza. VIDEO

Politica

Il saluto caloroso tra i due vicepremier è avvenuto al Centro sportivo Palladio prima di salire sul palco durante un incontro delle associazioni dei risparmiatori truffati dalle banche

Matteo Salvini e Luigi Di Maio si sono scambiati un bacio e un abbraccio, questa mattina, a Vicenza. L’occasione è stata il convegno delle associazioni dei risparmiatori truffati dalle banche. Al loro arrivo, prima di salire sul palco del Centro Sportivo Palladio, i due vicepremier si sono scambiati un saluto caloroso. Da diverse settimane il ministro dell’Interno e il ministro del Lavoro non si facevano vedere in pubblico insieme. Durante l'incontro Luigi Di Maio ha detto che "per Bankitalia serve discontinuità", a lui ha fatto eco Salvini: "Banca d'Italia e Consob andrebbero azzerati, altro che cambiare una-due persone" (QUANTO HA SPESO L'ITALIA PER SALVARE LE BANCHE).

Imponente servizio di sicurezza nella zona

Per assistere al convegno sono arrivate migliaia di persone, di cui solo 1.200 sono riuscite a entrare. Gli organizzatori sono stati costretti a lasciar fuori moltissimi ex azionisti ed è stato dispiegato un imponente servizio di sicurezza delle forze dell'ordine che hanno circoscritto la zona, con un off limits alle vetture di 300 metri.

Politica: I più letti