Renzi, Emiliano, Orlando e il video musicale più cliccato su Youtube

Politica

Ai tre aspiranti segretari del Partito democratico è stato chiesto se sapessero quale fosse il videoclip italiano con più visualizzazioni nel 2016. Renzi e Emiliano hanno parzialmente indovinato citando uno Fedez e l’altro J-Ax. TUTTI I VIDEO

Durante il Confronto su Sky TG24 ai tre candidati alle primarie del Pd è stato chiesto se sapessero quale fosse stato nel 2016 il video musicale italiano più cliccato su YouTube. Matteo Renzi ha risposto: "Fedez". Mentre Michele Emiliano ha detto: "J-Ax". "Cantano insieme", lo ha corretto con un sorriso l’ex premier. "Mi associo a loro due, uno dei due avrà ragione...", ha risposto Andrea Orlando. (TUTTI I VIDEO DEL CONFRONTO)

Renzi e Emiliano hanno indovinato

E in effetti la risposta era quella giusta: è la canzone "Vorrei ma non posto" della coppia J-Ax e Fedez ad essere il video musicale italiano più visto dello scorso anno. A proposito dell’altro video tormentone del 2016, "Andiamo a comandare" di Fabio Rovazzi, Renzi ha scherzato: “Speriamo che se andiamo a comandare poi non sia un vorrei ma non posto". (TUTTI I VIDEO DELLE PRIMARIE PD)

 

Politica: I più letti