Due fratelli feriti a colpi d'arma da fuoco a Cinisi

Sicilia

L'episodio è accaduto nella notte. Colpiti un 23enne e di un 21enne: il maggiore è in prognosi riservata. Indagano i carabinieri

Due fratelli di 23 e 21 anni, Emanuel e Roberto Bozzo, sono rimasti feriti dopo essere stati raggiunti da alcuni colpi d'arma da fuoco nei pressi di un distributore di benzina tra corso Umberto e via Venuti, a Cinisi, nel Palermitano. È accaduto intorno alle 4 di questa notte. I due giovani sono stati portati all'ospedale di Partinico.

Le condizioni dei due feriti

Il 23enne Roberto, colpito al fianco e all'addome, è stato operato all'ospedale di Partinico. I medici hanno dovuto asportare la milza e il ragazzo ha subito danni anche al colon. La prognosi resta riservata. Il 21enne è stato raggiunto a una gamba e al piede. 

La dinamica

Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto. Prima sarebbe scoppiata una lite e una rissa a Terrasini, poi l'agguato al distributore di benzina a Cinisi, dove i fratelli erano andati insieme a un amico per fare benzina. Qui qualcuno li ha sorpresi e ha esploso alcuni colpi di pistola. I carabinieri hanno trovato a terra due bossoli di una calibro 9 e hanno sequestrato l'auto con la quale il più grande dei due fratelli è stato portato in ospedale e che ha un foro nella carrozzeria. Pare che nessuno abbia visto o sentito nulla. I carabinieri stanno acquisendo le immagini dei sistemi di video sorveglianza della zona, a cominciare proprio da quelle del distributore di benzina. 

I più letti