Altofonte, trovata serra di marijuana: due arresti

Sicilia

Si tratta di F.C. di 35 anni e C.M. di 22 anni: entrambi sono accusati di coltivazione di droga, detenzione ai fini di spaccio e furto aggravato

Ad Altofonte, in provincia di Palermo, i carabinieri hanno arrestato due persone. Si tratta di F.C. di 35 anni e C.M. di 22 anni: entrambi sono accusati di coltivazione di droga, detenzione ai fini di spaccio e furto aggravato.

L'arresto

I militari hanno notato i due introdursi in un'abitazione disabitata dove è stata allestita una serra per la coltivazione "indoor" di marijuana, trovando piante alte circa un metro. Nella serra è stato trovato fertilizzante, lampade alogene, ventilatori, impianti di riscaldamento, il tutto allacciato abusivamente alla rete elettrica, così come confermato da una squadra di tecnici verificatori Enel intervenuti. La casa e il materiale utilizzato per realizzare la serra sono stati sottoposti a sequestro. 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.