Palermo, ubriaco aggredisce autista bus e gli rompe un dito: ricercato

Sicilia

E’ successo nella notte in piazza Cupani su un bus dell’Amat: la vittima è un autista della linea Notturna 7 

Ubriaco, pretendeva di salire su un autobus con la bici e quando l’autista glielo ha vietato, lo ha aggredito e gli ha fratturato un dito. E’ successo nella notte in piazza Cupani a Palermo su un bus dell’Amat: la vittima è un autista della linea Notturna 7. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Policlinico per le cure. E' stato sottoposto a una Tac, che ha avuto esito negativo.

Le parole della vittima

La polizia indaga per identificare il responsabile, che sarebbe un palermitano già noto alle forze dell'ordine. "I poliziotti lo stanno cercando - ha detto l'autista -. E' stato terribile. Ero in servizio di notte quando mi ha colpito con violenza. Per fortuna sono riuscito a difendermi. Ma non è possibile subire tutto questo mentre si è sul posto di lavoro".

Solidarietà da parte del presidente Amat

"Ho chiamato l'autista per esprimere la solidarietà di tutta l'azienda - ha detto il presidente dell'Amat Michele Cimino - Fatti come questi sono intollerabili".

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.