Incidente stradale a Cefalù: morto 38enne ferito nello scontro

Sicilia
Immagine di archivio (Agenzia Fotogramma)

Nell’incidente, verificatosi lo scorso 30 dicembre sull’autostrada Palermo-Messina, aveva perso la vita il padre 75enne. Il giovane era stato trasferito presso l’ospedale Giglio, in prognosi riservata, per essere sottoposto a un intervento chirurgico 

È morto il 38enne che era rimasto gravemente ferito nell’incidente verificatosi lo scorso 30 dicembre sull’autostrada Palermo-Messina, all’altezza dello svincolo per Cefalù (nel Palermitano). Il giovane era ricoverato nell’ospedale cittadino Giglio. Nello scontro aveva perso la vita il padre Vincenzo, di 75 anni.

L’incidente

L’anziano aveva perso la vita in seguito a uno scontro tra un suv e un autocarro. Il figlio 38enne, che si trovava a bordo dell’auto insieme al padre, era stato trasportato in ospedale in prognosi riservata e sottoposto a un intervento chirurgico. Sul luogo dell’incidente erano intervenute due squadre dei vigili del fuoco per estrarre i corpi della vittima e del ferito, rimasti incastrati tra le lamiere.  

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.