Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Aggredisce un passante e distrugge reparti di un ospedale nel Nisseno

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 29/12

1' di lettura

L'episodio è avvenuto all'alba di questa mattina. I carabinieri hanno bloccato l'uomo, di 50 anni, sottoposto a Tso psichiatrico e condotto all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela per il ricovero

A Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, un uomo di 50 anni - in evidente stato di alterazione psichica - ha aggredito una persona e distrutto due reparti dell'ospedale Santo Stefano prima di essere bloccato dai carabinieri e denunciato per danneggiamento.

La dinamica dei fatti

Tutto è avvenuto all'alba di questa mattina. L'uomo si è presentato al pronto soccorso e dopo un acceso diverbio con il personale è uscito all'esterno aggredendo un passante, subito soccorso. Rientrando all'interno è salito al reparto di Chirurgia dove ha distrutto arredi e mobili, scaricando in aria gli estintori antincendio. Dopo essere sceso nuovamente al pronto soccorso, il 50enne ha proseguito i danneggiamenti fracassando porte, vetri e arredi.

L'arrivo dei carabinieri

Il personale sanitario ha allertato i carabinieri che hanno bloccato l'uomo, sottoposto a Tso psichiatrico e condotto all'ospedale Vittorio Emanuele di Gela per il ricovero.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"