Agrigento, proposta di matrimonio all'alba nella Valle dei templi

Sicilia

Il ragazzo ha affidato a un amico la macchina fotografica e si è inginocchiato davanti alla fidanzata. I turisti, arrivati nella Valle per la visita sensoriale teatralizzata all'alba, li hanno circondati e applauditi

Ha deciso di fare la proposta di matrimonio alla fidanzata in uno dei luoghi più suggestivi al mondo, al sorgere del sole e davanti a 700 persone. È successo alla Valle dei Templi di Agrigento, dove un dipendente ha chiesto alla fidanzata di sposarlo. Il pubblico di turisti, arrivato nella Valle per la visita sensoriale teatralizzata all'alba, alla fine dello spettacolo, quando ormai il sole era spuntato, ha assistito alla proposta. Le prossime visite teatralizzate alla Valle saranno domenica 18 agosto, poi il 25 e la prima domenica di settembre.

La proposta

Daniele Rosapinta, che oltre a curare i social del Parco realizza le foto e i video, ha affidato a un amico la macchina fotografica e si è inginocchiato davanti alla fidanzata, Valentina Basile, per darle l'anello. Passato lo stupore, gli spettatori presenti, italiani e stranieri, li hanno circondati e applauditi.

I più letti