Mazara del Vallo, spaccio e furto di energia: arrestata 47enne

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)

Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti di polizia hanno trovato un bilancino e altri strumenti utilizzati per il confezionamento della sostanza stupefacente

Arrestata in flagranza di reato una donna di 47 anni a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, accusata di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto aggravato di energia elettrica. La 47enne di origini serbe, Slavica Sabanovic, da diversi anni residente in Italia e con diversi precedenti, è stato sorpresa nel suo appartamento della kasbah di Mazara con un panetto di hashish da 51 grammi e 27 dosi, già confezionate, dal peso complessivo di 27 grammi.

La perquisizione

Nel corso della perquisizione domiciliare gli agenti di polizia hanno trovato anche un bilancino e altri strumenti utilizzati per il confezionamento della droga. La polizia, insieme ai tecnici dell'Enel, ha anche individuato un allaccio abusivo alla rete elettrica, accertando un consistente furto di energia. L'arresto è stato convalidato dall'autorità giudiziaria che ha disposto nei confronti della donna la misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Mazara del Vallo.

I più letti