Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Incidente stradale nel Trapanese, muore una donna di 89 anni

Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
1' di lettura

Coinvolti tre veicoli che si sono scontrati sulla provinciale 51 per la località balneare di Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri 

Incidente stradale mortale lungo la provinciale 51 per la località balneare di Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara, nel Trapanese. A perdere la vita è stata un'anziana di 89 anni, Vita Gandolfo. Coinvolti tre veicoli. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, sono state una Bmw, che non si è fermata, una Multipla e una Musa. La vittima, originaria di Campobello di Mazara, era a bordo di una delle vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. 

Uno dei conducenti si è presentato in caserma

Il conducente della Bmw, 39 anni, si è presentato oggi, venerdì 14 giugno, in caserma. L'uomo ha fornito la sua versione dei fatti ai militari dell'Arma, che sulla base della ricostruzione della dinamica e delle testimonianze raccolte stanno cercando di accertare le responsabilità in merito all'accaduto. Al momento non è scattato alcun provvedimento. Tutte le persone coinvolte nell'incidente stradale, nel quale altre due donne hanno riportato politraumi, come da prassi sono state sottoposte all'alcool e al drug test. 

Data ultima modifica 14 giugno 2019 ore 20:01

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"