Incidente stradale nel Trapanese, muore una donna di 89 anni

Sicilia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)
incidente_fotogramma

Coinvolti tre veicoli che si sono scontrati sulla provinciale 51 per la località balneare di Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri 

Incidente stradale mortale lungo la provinciale 51 per la località balneare di Tre Fontane, frazione di Campobello di Mazara, nel Trapanese. A perdere la vita è stata un'anziana di 89 anni, Vita Gandolfo. Coinvolti tre veicoli. A scontrarsi, per cause in fase di accertamento, sono state una Bmw, che non si è fermata, una Multipla e una Musa. La vittima, originaria di Campobello di Mazara, era a bordo di una delle vetture. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i carabinieri. 

Uno dei conducenti si è presentato in caserma

Il conducente della Bmw, 39 anni, si è presentato oggi, venerdì 14 giugno, in caserma. L'uomo ha fornito la sua versione dei fatti ai militari dell'Arma, che sulla base della ricostruzione della dinamica e delle testimonianze raccolte stanno cercando di accertare le responsabilità in merito all'accaduto. Al momento non è scattato alcun provvedimento. Tutte le persone coinvolte nell'incidente stradale, nel quale altre due donne hanno riportato politraumi, come da prassi sono state sottoposte all'alcool e al drug test. 

I più letti