Trapani, nascondeva hashish addosso e due chili di cocaina a casa: arrestato

Sicilia
Immagine d'archivio (Getty Images)

L'uomo è stato arrestato nel quartiere Fontanelle e condotto nel carcere di Trapani. La cocaina sequestrata avrebbe fruttato al dettaglio oltre 400 mila euro 

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dagli agenti della sezione antidroga della squadra mobile, nel corso di un'attività di controllo del territorio portata avanti nel quartiere Fontanelle di Trapani. Nella zona infatti sono stati segnalati diversi episodi di spaccio.

L'arresto

L'uomo è stato fermato per strada dagli agenti che, a seguito di una perquisizione, hanno sorpreso il 44enne in possesso di un panetto di hashish: l'uomo camminava per strada con oltre un etto di droga nascosto addosso, oltre a diverse dosi dello stesso stupefacente pronte per essere vendute.

La perquisizione

E' scattata a questo punto la perquisizione all'interno dell'abitazione dell'indagato, dove i poliziotti hanno trovato, nascosti in un armadio, due chili di cocaina pura e diverse dosi della stessa sostanza già "tagliate". La cocaina sequestrata avrebbe fruttato, venduta al dettaglio, oltre 400 mila euro. Arrestato, l'uomo è stato condotto nel carcere di Trapani.  

I più letti