Catania, picchia la madre per farsi dare i soldi per droga e alcol

Sicilia
Foto di archivio (Fotogramma)

“Siccome sei la causa di ogni mio male mi devi fare da schiava”, così il figlio minacciava e insultava il proprio genitore. Lo scorso febbraio il ragazzo avrebbe anche rotto il naso alla donna 

Da cinque mesi vessava la madre, con insulti minacce e botte, costringendola a dargli fino a 150 euro al giorno per potersi comprare droga e alcolici. Per questo un 24enne è stato arrestato dai carabinieri a Catania. I militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla procura. “Siccome sei la causa di ogni mio male mi devi fare da schiava”, così il figlio minacciava e insultava la propria madre, episodi che si sono ripetuti più volte.

L'ultima aggressione

Lo scorso 2 gennaio è andata in scena l'ennesima aggressione. Da quanto emerso dalle indagini, la donna si sarebbe rifiutata di dare il denaro al figlio, che per risposta le avrebbe tirato addosso una bottiglia di profumo, fratturandole il setto nasale. La vittima è fuggita di casa e si è rifugiata da sua madre che, vedendo lo stato di frustrazione della figlia, l'ha convinta a chiedere aiuto ai carabinieri. Grazie alla denuncia presentata dalla donna, il pool di magistrati della Procura di Catania, qualificati sui reati che riguardano la violenza di genere, ha potuto avviare le indagini. Il Gip ha accolto integralmente la richiesta della procura e ha ordinato l'arresto del 24enne, che è stato portato nel carcere di Piazza Lanza a Catania. 

I più letti