Ragusa, spaccia davanti ad una scuola: arrestato 19enne

Sicilia
Foto di archivio (ANSA)
carabinieri_ansa

Durante i controlli effettuati dai carabinieri a casa del giovane, i carabinieri hanno trovato e sequestrato quasi mezzo chilo di marijuana. Il fermato è stato portato in carcere 

Un 19enne è stato sorpreso mentre cedeva una dose di marijuana ad un ragazzo poco più grande di lui, di 21 anni, davanti all’ingresso di un istituto scolastico. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Vittoria, nel Ragusano, ed è stato portato in carcere, su disposizione della Procura di Ragusa. Durante la perquisizione effettuata a casa del fermato, i militari del Nucleo operativo e radiomobile hanno rinvenuto e sequestrato, nella camera da letto, quasi mezzo chilo di marijuana. È stato anche trovato materiale per il confezionamento delle dosi. Secondo le stime degli investigatori, la droga, se immessa sul mercato, avrebbe fruttato oltre due mila euro.
 

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24