Dall'azione legale seguita alla pubblicazione della lettera che il tycoon avrebbe indirizzato a Epstein, il presidente punta a ottenere 10 miliardi di dollari. Sul suo social Truth ha spiegato che la causa è stata presentata "per tutti gli americani che non tollereranno più gli abusi delle fake news"
Donald Trump ha fatto causa a Wall Street Journal, News Corp e Murdoch in Florida per diffamazione e calunnia in seguito alla lettera a Jeffrey Epstein pubblicata dallo stesso Wall Street Journal. Dall'azione legale Trump punta a ottenere 10 miliardi di dollari. Sul suo social Truth il presidente americano ha spiegato che la causa è stata presentata "non solo per conto del vostro presidente preferito, io, ma anche per tutti gli americani che non tollereranno più gli abusi delle fake news".
Il proprietario del Wsj: "Ci difenderemo vigorosamente"
Il tycoon ha anche ricordato che le sue azioni legali hanno già portato a rispondere alla giustizia per le loro azioni "Abc, Cbs e 60 Minutes, i falsi premi Pulitzer e molti altri che trafficano e diffondono disgustose menzogne". "Ci difenderemo vigorosamente" contro la denuncia di Trump", ha detto il proprietario del Wall Street Journal, Dow Jones, spiegando, attraverso un portavoce, di avere "piena fiducia nel rigore e nell'accuratezza delle nostre informazioni: ci difenderemo con vigore contro tutti gli attacchi giudiziari".