In Laguna hanno iniziato ad attraccare colossi del mare, come l'Arience dell'affarista Bill Miller e il mastodontico Kisnet del miliardario Shahid Khan. Circa 200 gli invitati, tra cui Kim Kardashian, Leonardo DiCaprio e Ivanka Trump, figlia del presidente Usa
A Venezia è tutto pronto per il matrimonio di Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Da oggi, giovedì 26 giugno, in Laguna inizierà la tre giorni delle feste nuziali più discusse dell’anno, con la cittadinanza che continua duramente a criticare le concessioni fatte al supermiliardario. Intanto hanno iniziato a sbarcare jet privati e yacht: nei giorni scorsi, sulla pista dello scalo internazionale 'Marco Polo' di Tessera (Venezia), gestito dalla Save, è aumenta la frequenza di jet privati e aero-taxi con i quali sono scesi in terra veneziana i primi dei circa 200 invitati.
I mega yacht a Venezia per Jeff Bezos e Lauren Sanchez
All'ormeggio in Punta della Dogana, davanti al bacino San Marco, l'altro ieri ha fatto capolino l'Arience, 60 metri e 1632 tonnellate di yacht (valore 70 milioni di dollari) di Bill Miller, gestore di fondi, filantropo, tra i primi finanziatori di Amazon. Nella stazione della Marittima ha attraccato invece un colosso dei mari di 122 metri, il Kisnet, di proprietà del miliardario americano Shahid Khan, proprietario del Fulham, in Premier Leauge, e dei Jacksonville Jaguars, formazione professionistica della Nfl statunitense. Sarebbe uno dei pochi yacht al mondo ad avere a bordo una camera per la crioterapia.
Vedi anche
Lauren Sanchez, chi è la donna che sposerà Jeff Bezos a Venezia
Ivanka Trump a Venezia
Dei 200 invitati, una delle prime a essere fotografata a Venezia è stata la figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump, vestito bianco con motivi vermigli, prole e marito al seguito. Fra gli invitati ci sono anche Kim Kardashian, Oprah Winfrey, Leonardo DiCaprio e Robert Pattinson.
Leggi anche
Matrimonio Jeff Bezos a Venezia, città divisa tra favorevoli e contrari
Ivanka Trump in visita a un laboratorio del vetro
La figlia del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, Ivanka, ha fatto visita insieme ai propri figli a un laboratorio del vetro di Murano (vicino a Venezia). Lo racconta Il Corriere della Sera, che riporta le parole del proprietario, Massimiliano Schiavon: “Non mi avevano avvisato ed è stata una vera sorpresa. Sono rimasti colpiti dalla fornace e da come si lavora il vetro - prosegue Schiavon - Erano meravigliati e incantanti dalla magia del vetro tanto che questa mattina mi è arrivato un messaggio dalla famiglia che mi ringraziava dell’esperienza”. Cliente affezionato del laboratorio è lo stesso Bezos, dal 2018.