Sarebbero cinque i feriti nell'incidente: tra questi la moglie di 35 anni e la figlia di 5 del conducente del veicolo, che è stato fermato. La polizia non esclude che il gesto sia stato intenzionale: all'origine vi sarebbe una disputa per la custodia della bambina. A Monaco donna accoltella i passanti
Un uomo di 48 anni ha travolto con l'auto un gruppo di persone a Passau, nel Land della Baviera in Germania. Secondo quando affermato da un portavoce della polizia di Straubing al tabloid tedesco Bild, sarebbero cinque i feriti nell'incidente. Tra questi ci sarebbero anche la moglie di 35 anni e la figlia di 5 del conducente del veicolo, che è stato fermato. La polizia non esclude che il gesto sia stato intenzionale: all'origine vi sarebbe una disputa per la custodia della bambina.
A Monaco di Baviera donna accoltella passanti
In Baviera un altro episodio di aggressione violenta è avvenuto a Monaco, dove una donna ha attaccato e ferito con un coltello diversi passanti. La polizia è intervenuta e ha sparato contro la donna. Secondo il quotidiano tedesco Bild, dopo essere stata trasportata in ospedale, è morta poco dopo. Non sono ancora chiare le ragioni del gesto, né la condizione dei feriti.