Meghan Markle ed Harry pubblicano sui social un video mentre twerkano in sala parto

Mondo

Una scena intima poco prima della nascita della loro secondogenita. Il video, rimasto privato fino ad ora, riemerge in occasione del quarto compleanno di Lilibet, ma ha scatenato già molte polemiche

ascolta articolo

Un video intimo, decisamente privato, condiviso da Meghan Markle in occasione del quarto compleanno della piccola Lilibet ha riportato l’attenzione sull’immagine pubblica dei duchi di Sussex. Nelle riprese, effettuate poco prima della nascita della secondogenita, si vedono Meghan e il principe Harry ballare con spontaneità sulle note di The Baby Momma Dance, nel tentativo di favorire in modo naturale l’inizio del travaglio. 

L'opinione pubblica è divisa

Nonostante il tono leggero e affettuoso del video, la clip ha suscitato reazioni contrastanti. Alcuni lo hanno accolto come un gesto tenero e umano, altri lo hanno giudicato poco consono per chi ha ricoperto un ruolo di rilievo nella monarchia britannica. In poche ore, le immagini sono diventate virali, riaccendendo il dibattito sul confine tra vita privata e rappresentazione pubblica nella nuova vita californiana dei Sussex.

Approfondimento

La principessa Lilibet compie 4 anni, gli auguri di mamma Meghan

Mondo: I più letti