Usa, hanno borsa con la scritta “Not a Bag Full of Drugs”, ma è piena di droghe
MondoIl fatto è accaduto a Portland, in Oregon, dopo che la polizia ha fermato un'auto che risultava rubata. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti bilancini di precisione, denaro contante e una pistola carica
È un caso di cronaca, ma potrebbe essere uno sketch comico quello accaduto agli agenti della polizia di Portland, nell'Oregon, Stati Uniti. Dopo aver fermato un veicolo rubato, hanno infatti trovato all'interno dell'auto una borsa con la scritta "Not a Bag Full of Drugs" (non una borsa piena di droghe, ndr) che, in realtà, conteneva proprio un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
Trovati anche contanti e una pistola carica
Secondo quanto riferito dalle autorità, gli agenti avevano individuato un'auto rubata. Quando hanno fermato il veicolo, al volante c'era Mia Rochelle Baggenstos, 37 anni, e al suo fianco Reginald Lamont Reynold, 35 anni. Durante la perquisizione dell'auto, tra gli oggetti sequestrati c'era la borsa con la scritta "Not a Bag Full of Drugs", che si è rivelata invece piena di droghe. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti bilancini di precisione, denaro contante e una pistola carica.
leggi anche
La prima volta dei "reading party" newyorkesi in Europa è a Roma
Incriminato l'uomo, rilasciata la donna
Reynold è stato accusato di traffico di metanfetamine, possesso illegale di metanfetamine, uso non autorizzato di un veicolo e possesso di un veicolo rubato. Anche Mia Baggenstos è stata inizialmente incriminata con le stesse accuse, ma in seguito i procuratori hanno deciso di non portare avanti le accuse nei suoi confronti, secondo quanto riportato dal Chronicle. La polizia di Portland ha condiviso la vicenda tramite un post su X (ex Twitter), sottolineando l'ironia della situazione.