Uk, l'abbraccio di Kate Middleton con Liz Hatton, la giovane malata di cancro. FOTO

Mondo

Il Principe e la Principessa del Galles hanno incontrato una fotografa adolescente affetta da una forma rara e aggressiva di cancro, dopo averla invitata a scattare delle foto al Castello di Windsor. Sul profilo Instagram della coppia reale è comparso uno scatto di Kate che abbraccia proprio Liz Hatton

ascolta articolo

Un abbraccio toccante quello apparso sul profilo Instagram dei principi di Galles. Tra gli ultimi post, c'è la foto di Kate Middleton che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro. Lo scatto arriva da un incontro avvenuto al castello di Windsor. "È un piacere incontrare Liz a Windsor. Una giovane fotografa di talento la cui creatività e forza hanno ispirato entrambi. Grazie per aver condiviso con noi le tue foto e la tua storia", si legge nel commento scritto a nome della principessa che di recente ha ripreso gli impegni in pubblico dopo aver annunciato in un video il completamento di un ciclo di chemioterapia durato mesi, in seguito alla diagnosi di cancro resa nota (poco dopo quella di re Carlo) nel marzo scorso. 

Liz: "Sono al settimo cielo"

Liz, che era accompagnata dalla famiglia, ha detto di essersi sentita "al settimo cielo" dopo aver incontrato William e Kate al castello. La 16enne è stata anche invitata dall'erede al trono a scattare alcune foto della consegna di onorificenze avvenuta a Windsor, come quella al ciclista Mark Cavendish e alla calciatrice Karen Carney, poi pubblicate sui profili social dei principi di Galles. 

leggi anche

Kate Middleton, ritorno a impegni pubblici: "Finita la chemioterapia"

Mondo: I più letti