Kate Middleton esce da Balmoral per andare a messa, è la prima volta dopo la diagnosi

Mondo

La principessa di Galles è uscita in compagnia del marito William e del figlio George per recarsi alla funzione domenicale alla chiesa di Crathie Kirk: Per Kate è la terza apparizione pubblica dopo la diagnosi di tumore lo scorso marzo: le precedenti sono state al Trooping The Colour e alla finale di Wimbledon

ascolta articolo

Kate Middleton è riapparsa in pubblico in Scozia, nella residenza di Balmoral dove si trova con tutta la famiglia. La principessa di Galles è stata avvistata mentre si recava in chiesa a Crathie Kirk per la funzione domenicale in compagnia del marito William, alla guida dell’auto, e del figlio maggiore George. Per Kate è il primo ritorno in chiesa dopo l’annuncio della diagnosi di tumore lo scorso marzo. Si tratta della terza apparizione in pubblico da allora, dopo la partecipazione al Trooping the Colour e alla finale di Wimbledon. Presenti in chiesa anche re Carlo e la regina Camilla, il duca e la duchessa di Edimburgo insieme al figlio e a Tim Lawrence. 

Principessa in forma e sorridente

Nonostante le cure per il cancro proseguano, la principessa di Galles è apparsa sorridente e in forma. Le apparizioni in pubblico potrebbero quindi aumentare anche se non è ancora chiaro quando sarà in condizione di tornare a ricoprire anche i suoi doveri regali. Come riportato dai tabloid inglesi, Kate ha indossato un cappello in lana marrone con piume già indossato lo scorso anno durante un’altra funzione religiosa domenicale e un soprabito color cammello. 

approfondimento

Il biografo di Kate: "Non avrebbe voluto il titolo di Principessa"

Mondo: I più letti