Trump, testimone a Sky TG24: “Abbiamo visto ragazzo con fucile. Poi gli spari”. VIDEO

Mondo

Un testimone, ai microfoni di Sky TG24, ha confermato di aver avvertito la polizia della presenza di un cecchino armato su un tetto istanti prima dell'attacco a Donald Trump. Elon Musk, in un post su X, ha chiesto le dimissioni del capo dei servizi segreti e del responsabile della sicurezza

ascolta articolo

Testimoni avrebbero cercato "disperatamente" di avvertire la polizia della presenza di un cecchino armato di fucile armato sul tetto istanti prima dell'attacco a Donald Trump. Lo riferisce la Bbc. “Abbiamo notato il ragazzo che strisciava, come un orso, sul tetto dell’edificio accanto a noi. Era a pochi metri da noi. Aveva un fucile. Lo abbiamo indicato”, ha confermato un testimone ai microfoni di Sky TG24, sostenendo di aver avvertito la polizia che, secondo il suo racconto, “non aveva idea di cosa stesse succedendo”. (COSA SAPPIAMO SULL'ATTENTATO A TRUMP)  

Il racconto del testimone

“Ho pensato tra me e me ‘Perché Trump sta ancora parlando? Perché non lo tirano giù dal palco?’. Ho indicato per 2 o 3 minuti il ragazzo armato. E subito dopo sono risuonati gli spari”, ha riferito il testimone.

leggi anche

Trump, Mattarella: "Attentato è motivo di grave allarme"

Elon Musk: “Capo servizi segreti e responsabile sicurezza si dimettano”

Elon Musk, in un post su X, commentando quanto riferito dal testimone, ha chiesto le dimissioni del capo dei servizi segreti e del responsabile della sicurezza.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

leggi anche

Spari a Trump: “Non mi arrenderò mai”. Identificato spettatore ucciso

Mondo: I più letti