Elezioni Usa, Jill Biden su Vogue: “Dibattito con Trump non definisce la sua presidenza"

Mondo

La First Lady Jill Biden è la protagonista della copertina del numero di agosto di Vogue. Nell’immagine scattata da Norman Jean Roy, Doctor Jill indossa un elegante completo bianco firmato Ralph Lauren Collection

ascolta articolo

La moglie di Joe Biden, Jill, corre in soccorso del marito e, dalle colonne di Vogue, ribadisce l'impegno politico dell'attuale presidente Usa, fugando le speculazioni e le preoccupazioni legate alla continuità della candidatura di Joe Biden alla Casa Bianca. La moglie del presidente, Jill Biden, in un intervista al mensile  (dopo aver concesso speciale accesso al magazine di Anna Wintour, che l’ha seguita in giro per l’America allo scopo di mostrare il suo lavoro e spiegare i motivi profondi della ricandidatura di Biden) ha chiarito la posizione e la determinazione dell'attuale presidente degli Stati Uniti a non ritirarsi dalla corsa elettore. 

Jill Biden: "Dibattito non definisce 4 anni da presidente"

"Non lascerò che quei 90 minuti definiscano i quattro anni in cui è stato presidente. Continueremo a lottare" ha detto la First Lady, raggiunta telefonicamente da Vogue il 30 giugno a Camp David, dove la famiglia Biden si era riunita per il fine settimana. 

"Joe - ha aggiunto - farà sempre ciò che è meglio per il Paese". "Ogni campagna è importante e ogni campagna è difficile", ha detto la First Lady nel lungo servizio accompagnato da una serie di scatti del fotografo delle celebrities Norman Jean Roy. "Ogni campagna è unica. Ma in questo caso l'urgenza è diversa. Joe sta chiedendo al popolo americano di unirsi e mettere fine a tutto questo veleno". 

Mondo: I più letti