Dopo aver fatto preoccupare i suoi follower, ha rassicurato tutti dicendo "Non preoccupatevi sono ancora in forze. Non vi libererete di me così facilmente, sono indistruttibile"
Ha 94 anni. Ed è una delle star di TikTok. Con i suoi 13.8 milioni di follower, Lilian Droniak, anzi “Grandma Droniak”, supera Kim Kardashian o Bella Thorne. I suoi video collezionano milioni di visualizzazioni, spopolando sui social.
Grandma Droniak
Originaria di Shelton, nello stato americano del Connecticut, la “nonna di TikTok” è amata soprattutto tra gli adolescenti. Nei suoi video dispensa consigli su amore, fidanzati e relazioni, senza filtri. In tutti i sensi, infatti non modifica nessun video, e forse è anche questo uno dei motivi della sua popolarità. Spontanea e divertente. Segue anche i trend del momento. Un po’ a modo suo. Come il famoso “get ready with me”, ovvero “preparati con me”, che nella “Granddma Doniak’s version” diventa un “preparati con me per andare al cimitero”.
vedi anche
Salone del Libro, il debutto dei TikTok Book Awards: ecco i vincitori
L’incidente
In uno degli ultimi video però ha fatto preoccupare i suoi follower. Ripresa su un letto di ospedale, Lilian ha spiegato di essersi rotta una gamba. Ma ha anche rassicurato tutti dicendo con un sorriso: “Non preoccupatevi sono ancora in forze. Non vi libererete di me così facilmente, sono indistruttibile. Ho solo 94 anni e davanti a me ho ancora tanto tempo. Vi amo”.