La principessa del Galles ha confermato la sua partecipazione alla cerimonia, primo incarico ufficiale dopo l’intervento di gennaio. Lontana dai riflettori da quasi due mesi, proprio nelle ultime ore i tabloid hanno diffuso una foto rubata mentre era in auto con la madre
Kate Middleton ha confermato la sua partecipazione alla cerimonia “Trooping the Colour”, che si terrà il prossimo 8 giugno. È il primo impegno ufficiale della principessa del Galles ad essere confermato dopo l’intervento chirurgico al quale si è sottoposta lo scorso 16 gennaio.
In due mesi solo una foto rubata
A comunicare la presenza della futura regina alla cerimonia dell’8 giugno è stato un comunicato del Ministero della Difesa. Kate è assente dai riflettori già da due mesi (salvo una foto rubata spuntata proprio nelle ultime ore mentre era in auto insieme alla mamma) in concomitanza con i postumi del delicato, quanto misterioso, intervento chirurgico all'addome subito a metà gennaio. Finora il palazzo si era limitato a far sapere che la principessa di Galles sarebbe rimasta fuori gioco fino e non prima di Pasqua.