L'esemplare, dalla pelle di colore "rosato", è stato immortalato mentre gioca vicino a una pozza d'acqua all'interno della riserva protetta sudafricana
Un raro cucciolo di elefante albino è stato avvistato nel Kruger National Park in Sudafrica. L’esemplare, dalla pelle di colore “rosato”, è stato immortalato mentre gioca vicino a una pozza d’acqua all’interno della riserva protetta. A catturare le immagini è stato Theo Potgieter, un tour operator che lavora all’interno del parco sudafricano. “Ho notato una colorazione diversa tra i giovani elefanti”, ha detto Potgieter a Storyful. “Ho deciso di prendere la mia macchina fotografica per avere un'idea più chiara di ciò che stavamo guardando”.
L’esemplare di elefante albino
“Che sorpresa quando ho messo a fuoco e ho visto questo piccoletto speciale”, ha detto il tour operator. “L’intero gruppo (di elefanti, ndr) sembrava molto rilassato – ha aggiunto - È interessante notare che questo giovane maschio si integrava con i vari cuccioli della sua età senza alcun segno di rifiuto”.