Kate Middleton, il principe William va a trovarla in ospedale: le ipotesi sull'intervento

Mondo

Il Daily Mail, in base alle indicazioni di un esperto, parla di una possibile isterectomia (l'asportazione dell'utero), che può essere fatta se non per intervenire su un tumore (escluso per lo meno dai media) per prevenire un futuro rischio oncologico

ascolta articolo

C’è un alone di mistero sull’intervento chirurgico di Kate Middleton e sulle sue reali condizioni. Quanto sono gravi? Il principe William ha fatto visita alla moglie ricoverata alla London Clinic nella capitale britannica. L'erede al trono, che ha cancellato i suoi impegni pubblici, è stato visto alla guida di una berlina mentre lasciava la clinica privata. L'imprecisata operazione all'addome è stata eseguita "con successo" ma pare che la costringerà a una degenza stimata in 10-14 giorni. È quanto si legge sul Daily Mirror che, come gli altri tabloid e tutta la stampa britannica, sta seguendo con grande attenzione e preoccupazione gli sviluppi sulla salute della principessa del Galles dopo l'annuncio arrivato ieri da Palazzo.

Intanto si fanno ipotesi sui tabloid su un tipo di intervento chirurgico di una certa importanza, visti i tempi di recupero, a cui è stata sottoposta la principessa. Il Daily Mail, in base alle indicazioni di un esperto, parla di una possibile isterectomia (CHE COS'È), che può essere fatta se non per intervenire su un tumore (escluso per lo meno dai media) per prevenire un futuro rischio oncologico. Al momento non ci sono aggiornamenti ufficiali sulle condizioni di Kate e dopo l'annuncio di ieri la corte si è impegnata a rendere pubbliche solo notizie "significative" sugli sviluppi del suo stato di salute.

 

photo1705510101

approfondimento

Kate Middleton ricoverata in ospedale per intervento chirurgico

©Getty

Mondo: I più letti