Kate Middleton è di nuovo zia, è nato il primo figlio di suo fratello James

Mondo

La principessa del Galles adesso ha quattro nipoti. La sorella Pippa, infatti, ha già tre figli: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022)

 

ascolta articolo

Kate Middleton è di nuovo zia: è nato il primo figlio del fratello minore James Middleton. La conferma arriva dal Daily Mail, che ha diffuso uno scatto di James e della moglie Alizee Thevenet durante una passeggiata a Londra, nel celebre quartiere di Notting Hill, mentre spingono una carrozzina blu con il loro primogenito. La coppia non ha ancora fornito dettagli sulla data di nascita, il sesso e il nome del figlio. James aveva condiviso su Instagram uno scatto con la moglie, in cui l'analista finanziaria di origini francesi di 33 anni mostrava il pancione: "Non potremmo essere più entusiasti… concluderemo l'anno con il traguardo più prezioso per la nostra famiglia in crescita". Kate quindi è diventata zia per la quarta volta. La sorella Pippa Middleton, infatti, ha avuto tre figli: Arthur Michael William (2018), Grace Elizabeth Jane (2021) e Rose (2022).

 

Un colpo di fulmine

James e Alizee si sono conosciuti nel 2018 al South Kensington Club di Londra e tra loro fu un vero colpo di fulmine, che segnò l'inizio della loro storia d'amore, al quale seguirono le presentazioni ufficiali in famiglia, durante una vacanza a Saint Barths, in Francia. La prima apparizione ufficiale risale al maggio del 2019, al royal wedding di Lady Gabriella Windsor e Thomas Henry Robin Kingston e a ottobre del 2019 la coppia aveva annunciato le nozze: la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nel 2020, ma poi era stata rimandata al 2021 causa Covid. James e Alizee si sono sposati l'11 settembre del 2021 nel sud della Francia, con una cerimonia intima, alla presenza di una ristretta cerchia di invitati, e lo scorso luglio avevano annunciato di essere in attesa del primo figlio.

vedi anche

La classifica dei reali d'Inghilterra più amati, Kate Middleton giù

Mondo: I più letti