Meghan Markle senza l'anello di fidanzamento del principe Harry: c'è chi parla di divorzio

Mondo
©Getty

Una foto con le amiche mostra la duchessa senza anello da 200 mila euro regalatole dal marito nel 2017. Si tratta di un altro indizio di crisi tra i due? I pettegolezzi ormai si rincorrono da mesi ma in questo caso potrebbe essersi semplicemente trattato di una questione di praticità

ascolta articolo

Harry che per un po' di tempo sembra aver vissuto in un’altra casa, alcuni weekend trascorsi lontani e ora anche l’anello di fidanzamento non più presente al dito di lei nelle ultime foto pubblicate. Sono mesi che le voci di un possibile divorzio della coppia reale continuano a rincorrersi e i tabloid inglesi non hanno perso l’occasione per far notare questo ultimo dettaglio. Meghan Markle è comparsa infatti in una foto pubblicata sulle Instagram Stories dalla sua hair stylist Cleo Wade: la duchessa era con amiche per festeggiare in ritardo il suo compleanno e nell’immagine si vede in primo piano la mano di Meghan. Il grande assente (oltre ad Harry) è il vistoso anello da 200 mila euro regalatole dal marito nel 2017 in occasione del fidanzamento.

Le foto della duchessa senza anello

L’anello è al dito di Meghan Markle da ormai 6 anni e ha un grande valore sia economico che affettivo: incastonati ci sono infatti due diamanti appartenuti a Lady Diana. I giornali di gossip non si sono lasciati sfuggire il fatto, segnalandolo come l’ennesimo indizio di una crisi tra i due. In realtà non è la prima volta che la duchessa compare in pubblico senza anello. Alle voci di chi urla al divorzio si oppongono infatti le smentite di chi giustifica l’assenza parlando di “ragioni pratiche”. L’anello infatti non passa inosservato e quella di Meghan potrebbe essere stata una semplice attenzione legata al timore di perderlo o danneggiarlo. Dunque com’è la situazione della coppia? Quella della crisi e di un prossimo divorzio è una possibilità che i tabloid e gli esperti reali ritengono ancora altamente quotata. Resta il fatto che, nonostante l’assenza dell’anello di fidanzamento, Meghan continua a portare la fede all’anulare della mano sinistra.

Principe Harry sul sito

leggi anche

Principe Harry perde titolo di Altezza Reale su sito Royal Family

Mondo: I più letti