Crisi tra il principe Harry e Meghan, dalla stampa inglese arrivano voci di divorzio

Mondo
©IPA/Fotogramma

Le indiscrezioni sarebbero confermate anche da persone vicine alla famiglia reale. Stando ai tabloid sembra che il principe stia vivendo in un resort di lusso poco distante dalla residenza della coppia e avrebbe anche contattato gli avvocati divorzisti alcuni mesi fa

ascolta articolo

Aria di crisi nella famiglia reale. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, secondo diverse fonti vicine alla coppia, potrebbero essere diretti verso il divorzio. Una separazione complessa e disordinata stando alle voci che sono circolate nelle ultime settimane e che, come riporta Sky News, sarebbero anche state confermate dall’ex maggiordomo reale.

L'ex maggiordomo: "Harry tornerà in Gran Bretagna"

Paul Burrell è l’uomo che ha servito come maggiordomo la principessa Diana fino alla sua morte e che è poi rimasto vicino alla famiglia e al principe Harry almeno fino al 2003, anno di pubblicazione del suo libro sui reali. “Sono sempre stato preoccupato per Harry - ha commentato a GB News - e sono forse l’unica persona in Gran Bretagna a pensare che il principe abbia finalmente aperto gli occhi sulla verità? Su quello che sua moglie sta facendo, sul fatto che gli è stato fatto il lavaggio del cervello? Tutti lo sappiamo ma lui sembra non vederlo”. L’ex maggiordomo ha anche avanzato l’ipotesi che il principe Harry stia tenendo insieme il matrimonio solo per non perdere la possibilità di vedere i suoi figli crescere. “Ma non ho dubbi - ha aggiunto - che quando succederà, perché tutti sappiamo che succederà, lui tornerà in Gran Bretagna”.

harry_meghan_auto_getty

leggi anche

Incidente Harry e Meghan, tassista: "Non mi sentivo inseguito"

Le voci sulla separazione

Stando a quanto riportato dai tabloid, i due sarebbero guidati da ambizioni diverse che li hanno portati ad allontanarsi. Altre voci parlano di un resort di lusso che sarebbe stato affittato da Harry a Montecito, località non lontana da dove la coppia reale ha la sua residenza. Secondo Sky News il principe avrebbe contattato avvocati divorzisti già alcuni mesi fa. Le voci e i pettegolezzi si rincorrono tra conferme e smentite. La cosa sicura è che Harry e Meghan stanno vivendo un momento di crisi che li ha portati anche a far passare inosservato il quinto anniversario di matrimonio che ricorre il 19 maggio.

meghan

leggi anche

Incoronazione Re Carlo III, Meghan Markle fa un'escursione con amici

Mondo: I più letti