Ci sarebbero due morti e un ferito a causa dell'attacco contro l'infrastruttura usata dai russi per rifornire le truppe nella guerra in Ucraina. Mosca ha accusato Kiev, dicendo che l'attacco con droni è stato supportato da Usa e Gb
È di almeno due persone morte il bilancio delle vittime delle esplosioni avvenute nella notte sul Ponte di Crimea. Si registra anche un ferito. Una delle campate della struttura è rollata e un'altra è rimasta danneggiata. L'entità complessiva dei danni causati, comunque, è ancora da verificare. Poco dopo l'attacco, diversi video hanno iniziato a circolare sui social con le immagini dei danni al ponte.
Le immagini del ponte di Crimea diffuse sui social
L'esplosione sarebbe avvenuta intorno alle 4. Il traffico sul ponte è stato interrotto. Sul posto sono al lavoro le forze dell'ordine russe. In precedenza, le autorità di Mosca avevano informato di una "emergenza" sulla struttura, che unisce la penisola di Taman, nel territorio di Krasnodar, nella Russia continentale, con la penisola di Kerch, in Crimea. Sui social, poco dopo, sono stati diffusi alcuni video (guarda il servizio) che mostrano le conseguenze dell'attacco al ponte.