L’omicidio, i cui contorni sono ancora da chiarire, è avvenuto domenica scorsa nell’abitazione di un uomo di origini siriane nella quale il 25enne di San Vito dei Normanni si era recato insieme ad una ragazza, la prima a chiamare i soccorsi
Un giovane italiano è morto, in circostanze i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, a Stoccarda, in Germania. Si tratta di un 25enne originario della provincia di Brindisi, Vito Barnaba, da tempo residente qui ma originario di San Vito dei Normanni. L'omicidio risale a domenica scorsa quando, in seguito ad una lite scoppiata all'interno dell'abitazione di un uomo di origini siriane, dove il giovane si era recato, la situazione è degenerata fino all'accoltellamento fatale.
I familiari già a Stoccarda
Insieme al 25enne era presente anche una ragazza, la prima a chiamare i soccorsi per poi essere, a sua volta, trasportata in ospedale. L'omicida è stato arrestato ma restano ancora oscure le cause che hanno portato al raptus. I familiari del giovane hanno già raggiunto Stoccarda. I funerali sono previsti, molto probabilmente, per martedì a San Vito dei Normanni.